SIGMA lancia gli obiettivi intercambiabili per il mount Canon RF

SIGMA Corporation (CEO: Kazuto Yamaki) annuncia l’imminente lancio sul mercato degli obiettivi intercambiabili per il sistema Canon RF Mount. In questo modo si potrà usufruire di obiettivi SIGMA ad alte prestazioni e di alta qualità “MADE IN JAPAN”, con innesto nativo sistema RF Canon. SIGMA svilupperà l’attuale selezione di obiettivi DC DN in formato APS-C per innesto RF Canon.

Primo obiettivo, lancio previsto per l’estate 2024:
18-50mm F2.8 DC DN | Contemporary

Successivamente a partire dall’autunno 2024:
10-18mm F2.8 DC DN | Contemporary
16 mm F1.4 DC DN | Contemporary
23 mm F1.4 DC DN | Contemporary
30 mm F1.4 DC DN | Contemporary
56 mm F1.4 DC DN | Contemporary

Principali specifiche e caratteristiche

Per gli obiettivi intercambiabili con mount Canon RF è stato appositamente sviluppato un algoritmo di controllo che comprende AF drive e ottimizzazioni nella velocità di comunicazione. Oltre alla realizzazione di un autofocus ad alta velocità, le lenti supportano l’autofocus continuo (AF-C), correzione dell’aberrazione in-camera (su fotocamere che supportano tale funzionalità) e stabilizzazione d’immagine in-camera. Il supporto è sigillato in gomma per adattarsi all’uso in una varietà di ambienti.

Comunicato stampa di SIGMA Corporation ripreso e pubblicato su questo blog a beneficio d’informazione dei lettori. Il contenuto non è sponsorizzato e non è affiliato.

Come affiliato eBay Partner Network, Amazon Associates, Banggood, Drone24Hours e Ampow posso guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link che condivido.

Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te. In questo modo mi offrirai gratuitamente una birra e mi consentirai di proseguire il lavoro su questo blog.

Spread the love

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *